Un nuovo strumento online, WNR.AI, permette di ottenere prompt sofisticati grazie alle AI templates, ovvero modelli creati con intelligenza artificiale che trasformano semplici form in risposte di alta qualità e affidabili. Queste templates sono salvabili, condivisibili e riutilizzabili, consentendo di risparmiare tempo e migliorare l’efficienza del lavoro.
Le AI templates di WNR.AI si ispirano alle migliori prassi e framework di alcune delle maggiori società del mondo, tra cui YC, Sequoia, Asana, McKinsey e la comunità WNR. Tra le categorie di templates disponibili, ci sono quelli per la gestione del prodotto, per la strategia aziendale, per le relazioni con gli investitori, per le vendite e per il marketing e le pubbliche relazioni.
I templates per la gestione del prodotto semplificano compiti complessi come la stesura del Product Requirement Document (PRD), il Project Brief e il One Pager Project Starter, utilizzati rispettivamente da Square/Block, Asana e Lenny Rachitsky. Le AI templates per la strategia aziendale permettono di rivoluzionare la propria attività con i consigli di Y Combinator, la guida di David Sacks per trasformare la propria azienda in un movimento e il Vision Document creato da Marc Benioff per Salesforce.
Per chi si occupa di investimenti, WNR.AI offre templates per analizzare le società utilizzando i migliori framework dei VC, come il Pitch Deck e il Business Plan di Sequoia, le analisi di David Sacks sulla burn rate e le “Zero to One 7 questions” di Peter Thiel. Le AI templates per le relazioni con gli investitori sono utili sia per le aziende che per i finanziatori.
Infine, WNR.AI offre una serie di AI templates per le vendite, tra cui studi di caso, email outbound raccomandate da YC e close.com, e altri top sales orgs. Inoltre, ci sono i Superpowers, ovvero l’idea generator, i riassunti di meeting, lo strumento per spiegare qualsiasi testo e il generatore di articoli.
In sintesi, WNR.AI è la risposta per chi vuole ottenere risultati affidabili e migliorare l’efficienza del lavoro grazie alle AI templates ispirate alle migliori prassi e framework delle maggiori società del mondo.