Sprout è la soluzione di gestione dei social scelta da oltre 30.000 brand e organizzazioni globali di tutte le dimensioni. Con Sprout, semplificare il lavoro sui social diventa facile ed efficace.
Con Sprout, è possibile creare un calendario di pubblicazione e pianificare i messaggi su tutti i profili social, come Instagram, Twitter, Facebook, LinkedIn e Pinterest. Inoltre, Sprout offre analisi approfondite sulle performance dei profili, raccogliendo metriche multicanale di alto livello per evidenziare l’impatto del tuo lavoro sui social.
Grazie a Sprout, puoi aumentare le interazioni con i tuoi post grazie agli orari ottimali di pubblicazione e gestire le conversazioni con i tuoi follower in modo tempestivo. La Smart Inbox ti permette di monitorare tutte le parole chiave e le menzioni, gestendo la visualizzazione dei contatti con note, commenti e cronologia.
Sprout offre anche analisi approfondite dei dati provenienti da Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn e Pinterest. Puoi etichettare i messaggi in entrata e in uscita per monitorare le prestazioni delle tue campagne social e tenere sotto controllo le metriche importanti con report automatizzati pronti per essere presentati.
Le funzionalità principali di Sprout includono report sulle prestazioni dei post a pagamento, report sulle prestazioni del profilo e flussi di lavoro per la pubblicazione. Inoltre, puoi creare chatbot automatizzati per rispondere rapidamente ai messaggi in arrivo e monitorare gli hashtag e gli argomenti di tendenza tra le menzioni e le risposte dei tuoi profili collegati.
Con Sprout, puoi raggruppare e classificare i messaggi in base ai tuoi flussi di lavoro, agli obiettivi aziendali e alle strategie di marketing. La Smart Inbox ti consente di visualizzare i messaggi in entrata per tutti i profili social e rispondere tempestivamente al pubblico.
Sprout offre anche permessi avanzati e approvazione, permettendoti di creare una gerarchia di account e una struttura di permessi per dare accesso personalizzato a ciascun utente. Inoltre, la sicurezza è garantita grazie alle connessioni OAuth e all’autenticazione a due fattori.
Sprout ha solide partnership e integrazioni con le piattaforme più usate, creando una sinergia tra reti per unificare i punti di contatto dei clienti e restare al passo con i cambiamenti nel panorama social.