Kyndryl e Google Cloud hanno recentemente stretto una partnership strategica per affrontare le sfide più complesse nel panorama aziendale moderno. Questa collaborazione mira a fornire soluzioni innovative che consentano alle aziende di accelerare la loro trasformazione digitale e ottenere risultati tangibili.
La vasta gamma di servizi offerti da Google Cloud, combinata con l’esperienza senza pari di Kyndryl nella modernizzazione dei sistemi informativi complessi e critici per la missione, offre ai clienti un potenziale straordinario. L’obiettivo principale di questa partnership è quello di facilitare l’adozione del cloud ibrido, la modernizzazione dell’infrastruttura e delle applicazioni, il supporto ai carichi di lavoro critici e l’utilizzo dei servizi di dati e intelligenza artificiale per ottenere risultati trasformativi.
In particolare, i servizi cloud di Google Cloud e i servizi di migrazione e modernizzazione di Kyndryl offrono alle aziende un percorso sicuro, ripetibile e scalabile verso il cloud. Con un’ampia base di competenze certificate e una vasta gamma di strumenti, Kyndryl e Google Cloud sono in grado di guidare le aziende verso risultati migliori.
Il successo di questa partnership è già evidente nei numerosi casi di studio, come quello di Empresas Hites S.A., che ha elogiato la capacità di Kyndryl e Google di adattarsi alle sfide emergenti durante il progetto di migrazione. Walter Adorno, Technology, Operation and Platform Manager di Empresas Hites S.A., ha sottolineato come il nuovo ambiente su GCVE fornisca una solida base su cui continuare a progredire tecnologicamente.
Con oltre 5.300 esperti certificati e una presenza globale in tutti e otto i domini di Google Cloud, Kyndryl e Google Cloud si confermano come leader nell’innovazione tecnologica e nell’accelerazione del business aziendale.
__________
Kyndryl and Google Cloud