Il 29 maggio 2024, Samsung ha annunciato l’introduzione di Galaxy AI nel nuovo Galaxy Watch, portando un’esperienza di salute più motivante e personalizzata agli utenti. L’azienda, dopo aver lanciato la serie Galaxy S24 all’inizio di quest’anno, si è impegnata a implementare Galaxy AI su una gamma più ampia di dispositivi.
Con l’obiettivo di offrire un’esperienza avanzata di salute e benessere, Samsung ha combinato l’intelligenza artificiale del dispositivo con l’app Samsung Health, promettendo un’analisi più completa dei dati sulla salute e un incoraggiamento motivazionale per migliorare il benessere quotidiano degli utenti.
Le nuove funzionalità, come Energy Score e Wellness Tips, offrono una panoramica dettagliata dello stato di salute quotidiano e suggerimenti personalizzati per raggiungere gli obiettivi di salute. Inoltre, le metriche avanzate per il sonno e il fitness consentono una valutazione più precisa delle abitudini di sonno e dell’attività fisica, migliorando così la precisione complessiva delle informazioni sulla salute.
Junho Park, VP e Capo del Team di Pianificazione dei Prodotti dell’Ecosistema Galaxy presso Samsung Electronics, ha dichiarato: “Espandendo il potere di Galaxy AI nel nostro ecosistema, stiamo aprendo nuove possibilità con esperienze ottimizzate e connesse che offrono agli utenti una maggiore personalizzazione e intelligenza.”
Le nuove funzionalità saranno disponibili sulla prossima linea di Galaxy Watch attraverso One UI 6 Watch, prevista per la fine dell’anno. Un numero limitato di utenti di Galaxy Watch avrà accesso anticipato al programma beta a partire da giugno.
____
Galaxy AI Is Coming to New Galaxy Watch for More Motivational Health