Samsung Electronics ha annunciato oggi la disponibilità di One UI 6.1, portando Galaxy AI su un numero ancora maggiore di smartphone e tablet Galaxy. Galaxy AI, le esperienze premium di intelligenza artificiale per dispositivi mobili introdotte sulla recente serie Galaxy S24, si estenderanno alla serie Galaxy S22, ai telefoni pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4, e ai tablet della serie Galaxy Tab S8.
L’aggiornamento One UI 6.1 mette nelle mani di un numero maggiore di utenti in tutto il mondo le seguenti popolari funzionalità di Galaxy AI: Cerchio per cercare con Google, Assistente chat, Interprete, Traduzione live, Assistente note, Assistente trascrizioni, Assistente navigazione, Modifica generativa, Suggerimento di modifica e Sfondo generato dall’IA.
Comunicazione e produttività senza barriere portate a un nuovo livello Galaxy AI rende la comunicazione un ponte offrendo funzionalità che trasmettono messaggi in modo diretto in qualsiasi lingua. Viaggiare all’estero non deve più essere una prospettiva spaventosa con l’Interprete che converte il discorso in testo tradotto su uno schermo diviso. La Traduzione live offre traduzioni istantanee vocali e testuali durante le chiamate telefoniche, mentre l’Assistente chat aiuta gli utenti a messaggiare in diverse lingue e a regolare il tono del messaggio.
Un numero maggiore di utenti può anche beneficiare della sua rivoluzionaria produttività e accesso alle informazioni. Cerchio per cercare con Google semplifica l’interazione sui social media e su internet con un gesto semplice e intuitivo, mentre l’Assistente note semplifica compiti di organizzazione con funzionalità di formattazione automatica e di riassunto. L’Assistente navigazione riassume e traduce abilmente gli articoli su una pagina web e con l’Assistente trascrizioni, gli utenti possono creare senza sforzo riassunti e traduzioni precise delle riunioni.
_______
One UI 6.1 Brings Galaxy AI From S24 Series to Even More Galaxy Devices