MetaGPT, l’applicazione che ti consente di costruire microapp basate sulla tecnologia GPT, è finalmente disponibile. Grazie a questa app, è possibile creare microapp personalizzate che possono interagire direttamente con ChatGPT. Le possibilità sono infinite e la creazione di microapp è semplice e gratuita. Inoltre, MetaGPT è alimentato da Pico, una piattaforma che consente di creare applicazioni web e microapp senza dover imparare a programmare.
MetaGPT ti consente di creare microapp per una vasta gamma di scopi, tra cui la promozione di libri, corsi o prodotti, l’organizzazione di sondaggi, la creazione di strumenti di correzione di bozze e molto altro ancora. Ad esempio, con la microapp “Give A F*ck App”, puoi visualizzare una lista di consigli su come non preoccuparti delle piccole cose. Oppure, con la microapp “Subtle Art App”, puoi ricevere consigli su come vivere una vita migliore.
La microapp “Paul Graham Advice App” ti consente di accedere ai consigli di uno dei più grandi imprenditori e investitori della Silicon Valley. Inoltre, MetaGPT ti consente di creare microapp che possono aiutarti a raggiungere un pubblico più vasto sui social media, con la possibilità di creare contenuti virali. La microapp “Proofreader app” ti aiuta a correggere gli errori di scrittura e a migliorare la tua grammatica.
I clienti di MetaGPT hanno elogiato la facilità di utilizzo e la potenza della piattaforma. Josh Hawthorne, specialista in apprendimento per la Marina canadese, ha detto di essere rimasto impressionato dalla tecnologia GPT-4. Ramon Williamson, un coach, ha creato il suo sito web 135daily.com con MetaGPT e lo ha trovato semplice e facile da usare. Prova anche tu MetaGPT e scopri come puoi trasformare le tue idee in microapp innovative e utili per te e la tua attività.