Interior AI e offre utili consigli sull’organizzazione dell’arredamento di qualsiasi abitazione a partire da una foto della stanza e la scelta di uno stile. Grazie a un algoritmo di intelligenza artificiale, Interior AI è in grado di suggerire diverse soluzioni di arredo in base alle preferenze del cliente.
Per utilizzare il servizio basta caricare un’immagine della stanza da arredare, scattata in una posizione frontale rispetto a una parete o a una finestra, e selezionare il tipo di stile che si preferisce. A questo punto, l’algoritmo elabora la foto e genera diverse immagini che mostrano come potrebbe essere organizzata la stanza in base alle scelte fatte.
Interior AI offre anche la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di risoluzione e di privacy per le immagini generate. Inoltre, è possibile utilizzare il servizio gratuitamente con alcune limitazioni, oppure optare per l’upgrade a Pro per avere accesso a funzionalità aggiuntive e ottenere immagini private senza watermark.
Il sito è stato sviluppato da Levels, che ha anche creato altri progetti basati sull’IA come Photo AI, Avatar AI e This House Does Not Exist. Per maggiori informazioni e per scoprire le soluzioni di arredo proposte da Interior AI, è possibile visitare il sito ufficiale e seguire Levels su Twitter all’account @levelsio.