Innovazione e Investimenti: eToro Lancia la Campagna ‘Be the Investor’ utilizzando LTX Studio

eToro, la rinomata piattaforma multi-asset, ha presentato una nuova campagna pubblicitaria video intitolata “Be the Investor You Want to Be”. Il video è stato realizzato con LTX Studio, una piattaforma di produzione creativa che ha contribuito a dare vita a questo progetto.

Il messaggio centrale della campagna è chiaro: grazie agli strumenti messi a disposizione da eToro, ogni utente può diventare l’investitore che desidera essere. La campagna invita gli investitori a esplorare il mondo finanziario in modo proattivo, imparando dalle mosse di altri investitori presenti sulla piattaforma. Questo approccio è reso possibile dalle caratteristiche innovative di eToro, come la funzione di CopyTrading, che consente agli utenti di seguire e replicare le strategie di investitori esperti.

L’obiettivo del video è ispirare una nuova generazione di investitori, che possono accedere facilmente a strategie e portafogli diversificati, contribuendo alla costruzione di una comunità di investitori sempre più informata e consapevole. Con LTX Studio, la campagna video mira a coinvolgere il pubblico con un approccio visivo moderno ed efficace.

Nonostante le opportunità offerte da eToro, la piattaforma avverte gli utenti sui rischi insiti negli investimenti, ricordando che il valore degli investimenti può fluttuare e che il capitale è a rischio. La campagna si conclude infatti con un messaggio di prudenza rivolto agli utenti, esortandoli a fare scelte di investimento oculate.

Di seguito la rprova di Vincenzo Cosenza di LTX Studio.

NEWS AIopenmind su:

3D (6)6G (1)Accademia di Comunicazione (4)Acer (1)Adobe (39)Aeronautica (9)Africa (3)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (5)AGID (1)Amazon (34)Ambiente (2)AMD (1)Android (6)Animali (6)Animazione (4)Anthropic (8)Anziani (1)App (10)Apple (56)Archeologia (3)Architettura (4)Archivi storici (1)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (27)Assistente vocale (6)Astronomia (2)Asus (2)AT&T (1)Audi (1)Audio (52)Autoapprendimento (1)Avatar (7)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (18)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (2)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (6)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (47)Chip (3)Cina (52)Cinema (8)Claude (17)Clima (3)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (2)Compagnie aeree (1)Computer (3)Computer quantistici (31)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (9)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Consiglio d'Europa (1)Contabilità (1)Convegno (13)Copilot (5)Copyright (14)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (3)Dark web (2)Data center (1)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)eBay (1)Editing fotografico (3)Editoria (10)Email (1)ENEA (2)Esercito (2)Etica (127)Europol (1)Eventi (7)Evento (7)Facebook (4)FakeNews (18)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (4)Finanza (9)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Firefox (1)Fondo Monetario Internazionale (1)Formazione (14)Fotografia (110)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (19)Giappone (9)Giochi (7)Giornalismo (12)Giustizia (1)Google (269)Governo (7)Governo Italiano (3)Grafica (5)Guerra (12)Guida autonoma (4)Hong Kong (1)Hugging Face (3)IBM (7)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (3)Influencer (1)Informazione (9)Inghilterra (7)INPS (2)Intel (7)ISO (1)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Kamala Harris (1)Lavoro (44)Libri (3)Linguistica computazionale (7)Linkedin (8)Linux (1)Luma AI (1)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (60)Medicina (26)Mercedes-Benz (1)Meta (73)Metaverso (17)Microsoft (168)Midjourney (17)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (37)Motori di Ricerca (11)Mozilla (2)Musica (35)NASA (1)Nato (2)Natura (2)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (34)Occhiali (7)Occhiali Intelligenti (2)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (227)Opera (11)Opera Browser (1)Oppo (3)Oracle (2)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Perplexity (5)Pianeta (2)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (4)Privacy (24)Programmazione (10)Prompt (5)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Jennifer Ann: Da Vittima a Persona Virtuale, la Controversia dell’AI

Nel 2006, Jennifer Ann Crecente, una giovane di 18 anni, fu uccisa dal fidanzato in un tragico episodio che ha segnato profondamente la vita...

AI Detector: La Chiave per Autenticità nel Marketing Digitale

https://www.youtube.com/watch?v=LCnSm_z4Rn0&t=1s Nel mondo digitale contemporaneo, dove la produzione di contenuti è in costante crescita, la necessità di strumenti in grado di identificare il materiale generato...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines