Google Cloud annuncia una serie di novità nell’ambito dell’IA generativa per aiutare le aziende a accelerare il loro percorso verso l’innovazione. Con l’ampliamento dell’accesso alle tecnologie, nuovi programmi educativi e consulenziali, modelli specifici per settori industriali e un crescente ecosistema di partner, Google Cloud si impegna ad aiutare le aziende a imparare, costruire e implementare l’IA generativa.
Clienti come GA Telesis, Mayo Clinic, PhotoRoom e Priceline hanno già ottenuto successi con l’IA generativa, utilizzandola per servire i clienti in modo più rapido ed efficace, migliorare i risultati per i pazienti e offrire immagini di qualità da studio a più aziende.
Google Cloud ha introdotto nuove tecnologie, tra cui il supporto per l’IA generativa in Vertex AI, l’AI App Builder per la creazione di esperienze di ricerca e chatbot aziendali e il supporto per l’IA generativa in Google Workspace. Inoltre, sono disponibili nuovi servizi di consulenza, risorse di apprendimento e modelli di riferimento per aiutare le aziende a implementare soluzioni di IA generativa.
Google Cloud collabora con numerosi partner, tra cui DataStax, Neo4j, Twilio e Typeface, per offrire un ecosistema robusto e innovativo nell’ambito dell’IA generativa. L’obiettivo di Google Cloud è fornire soluzioni di IA generativa innovative e responsabili, consentendo alle aziende di mantenere il controllo dei propri dati.