Google Foto si arricchisce di nuove funzionalità per gli abbonati a Google One. Oltre alle opzioni di archiviazione illimitata per le foto e i video, gli utenti potranno ora utilizzare la Gomma magica per rimuovere elementi di disturbo sullo sfondo delle loro foto con pochi semplici tocchi, nonché la modalità Mimetizza per cambiare il colore degli oggetti indesiderati e farli scomparire dalla vista.
Ma non è tutto: la tecnologia HDR ottimizza la luminosità e il contrasto delle foto e dei video, mentre gli stili aggiuntivi nell’editor del collage, la Sfocatura ritratto, la Luce ritratto, i colori in risalto e i suggerimenti della funzionalità Cielo offrono ancora più possibilità di personalizzazione.
Gli abbonati a Google One potranno anche approfittare della spedizione gratuita su ordini di stampa selezionati, come fotolibri e stampe su tela, e mostrare le loro foto preferite direttamente in casa.
Tutte queste funzionalità sono disponibili sia per gli utenti Android che iOS, basta aprire Google Foto sul proprio dispositivo e toccare l’icona di modifica per ricevere suggerimenti su come ottimizzare le proprie foto e i propri video.
Quindi, se sei un appassionato di fotografia e vuoi rendere ancora più belle le tue immagini, Google Foto è la soluzione ideale per te!