Expedia lancia l’esperienza di pianificazione dei viaggi attraverso la conversazione in-app, powered by ChatGPT

Expedia, uno dei principali brand di viaggio a livello globale, ha annunciato l’arrivo di un’esperienza innovativa di pianificazione dei viaggi attraverso la conversazione in-app, powered by ChatGPT. Grazie a questa nuova funzionalità, i membri di Expedia possono iniziare una conversazione aperta nell’app e ottenere raccomandazioni su luoghi da visitare, dove alloggiare, come muoversi e cosa vedere e fare in base alla chat. Ma non solo, la nuova esperienza di pianificazione del viaggio offre uno shopping intelligente, salvando automaticamente gli hotel discusse nella conversazione in una “tratta” nell’app, aiutando i membri a organizzarsi e rendendo più facile la scelta delle date, la verifica della disponibilità e l’aggiunta di voli, auto o attività.

La collaborazione di Expedia con OpenAI è attualmente nella fase di test beta, consentendo a Expedia di evolvere rapidamente l’esperienza in base all’interazione dei membri con essa. Espedia già integra l’intelligenza artificiale (AI) e il machine learning (ML) in tutta la piattaforma per creare un’esperienza senza soluzione di continuità dalla pianificazione alla prenotazione.

L’esperienza di pianificazione del viaggio attraverso la conversazione in-app è disponibile in lingua inglese sull’app iOS di Expedia a livello globale.

Viaggiare senza stress con la nuova esperienza di pianificazione di Expedia powered by ChatGPT.

Il nuovo modo di pianificare il viaggio è arrivato grazie alla collaborazione tra Expedia e OpenAI, che ha portato alla nascita di un’esperienza di pianificazione dei viaggi attraverso la conversazione in-app powered by ChatGPT. I membri di Expedia ora possono iniziare una conversazione aperta nell’app e ottenere raccomandazioni su luoghi da visitare, dove alloggiare, come muoversi e cosa vedere e fare in base alla chat.

Ma non solo: la nuova esperienza di pianificazione del viaggio offre uno shopping intelligente, salvando automaticamente gli hotel discusse nella conversazione in una “tratta” nell’app, aiutando i membri a organizzarsi e rendendo più facile la scelta delle date, la verifica della disponibilità e l’aggiunta di voli, auto o attività. Inoltre, i membri possono accedere a sconti esclusivi e premi per il loro viaggio.

Expedia già integra l’intelligenza artificiale (AI) e il machine learning (ML) in tutta la piattaforma per creare un’esperienza senza soluzione di continuità dalla pianificazione alla prenotazione. Grazie alla collaborazione con OpenAI, Expedia continua a migliorare la pianificazione dei viaggi.

NEWS AIopenmind su:

3D (6)6G (1)Accademia di Comunicazione (4)Acer (1)Adobe (39)Aeronautica (9)Africa (3)Agenti AI (2)Agenti autonomi (1)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (7)AGID (1)Amazon (40)Ambiente (3)AMD (1)Android (6)Animali (6)Animazione (4)Anthropic (21)Anziani (1)App (10)Apple (64)Archeologia (3)Architettura (4)Archivi storici (1)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (28)Assistente vocale (6)Astronomia (2)Asus (2)AT&T (1)Audi (1)Audio (54)Autoapprendimento (1)Avatar (7)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (19)Banca (4)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (2)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (7)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (52)Chip (3)Cina (55)Cinema (11)Claude (19)Clima (3)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (2)Compagnie aeree (1)Computer (3)Computer quantistici (32)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (10)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Consiglio d'Europa (1)Contabilità (1)Convegno (13)Copilot (5)Copyright (14)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (3)Dark web (2)Data center (2)Dating (1)Deepfake (3)Design automobilistico (2)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Disney (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)eBay (1)Editing fotografico (3)Editoria (11)Email (1)ENEA (2)Esercito (2)Etica (133)Europol (1)Eventi (7)Evento (8)Facebook (4)FakeNews (18)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (5)Finanza (9)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Firefox (1)Fondo Monetario Internazionale (1)Formazione (19)Fotografia (110)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (20)Giappone (9)Giochi (7)Giornalismo (17)Giustizia (1)Google (310)Governo (7)Governo Italiano (3)Grafica (6)Guerra (12)Guida autonoma (5)Hong Kong (1)Hugging Face (3)IBM (7)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (3)Influencer (1)Informazione (9)Inghilterra (7)INPS (2)Intel (7)ISO (1)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Kamala Harris (1)Lavoro (45)Libri (3)Linguistica computazionale (7)Linkedin (8)Linux (1)Luma AI (1)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (79)Medicina (28)Mercedes-Benz (1)Meta (90)Metaverso (17)Microsoft (185)Midjourney (18)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (49)Motori di Ricerca (12)Mozilla (2)Museo (1)Musica (39)NASA (1)Nato (2)Natura (2)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (37)Occhiali (7)Occhiali Intelligenti (2)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)Odore (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (260)Opera (13)Opera Browser (1)Oppo (3)Oracle (2)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Perplexity (9)Pianeta (2)Plugin (1)Polizia (2)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Microsoft Edge Insider: Prova in anteprima il futuro del web

Microsoft offre agli utenti la possibilità di esplorare le nuove funzionalità di Edge attraverso il programma Edge Insider. I canali di anteprima disponibili—Canary, Dev...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines