Expedia, uno dei principali brand di viaggio a livello globale, ha annunciato l’arrivo di un’esperienza innovativa di pianificazione dei viaggi attraverso la conversazione in-app, powered by ChatGPT. Grazie a questa nuova funzionalità, i membri di Expedia possono iniziare una conversazione aperta nell’app e ottenere raccomandazioni su luoghi da visitare, dove alloggiare, come muoversi e cosa vedere e fare in base alla chat. Ma non solo, la nuova esperienza di pianificazione del viaggio offre uno shopping intelligente, salvando automaticamente gli hotel discusse nella conversazione in una “tratta” nell’app, aiutando i membri a organizzarsi e rendendo più facile la scelta delle date, la verifica della disponibilità e l’aggiunta di voli, auto o attività.
La collaborazione di Expedia con OpenAI è attualmente nella fase di test beta, consentendo a Expedia di evolvere rapidamente l’esperienza in base all’interazione dei membri con essa. Espedia già integra l’intelligenza artificiale (AI) e il machine learning (ML) in tutta la piattaforma per creare un’esperienza senza soluzione di continuità dalla pianificazione alla prenotazione.
L’esperienza di pianificazione del viaggio attraverso la conversazione in-app è disponibile in lingua inglese sull’app iOS di Expedia a livello globale.
Viaggiare senza stress con la nuova esperienza di pianificazione di Expedia powered by ChatGPT.
Il nuovo modo di pianificare il viaggio è arrivato grazie alla collaborazione tra Expedia e OpenAI, che ha portato alla nascita di un’esperienza di pianificazione dei viaggi attraverso la conversazione in-app powered by ChatGPT. I membri di Expedia ora possono iniziare una conversazione aperta nell’app e ottenere raccomandazioni su luoghi da visitare, dove alloggiare, come muoversi e cosa vedere e fare in base alla chat.
Ma non solo: la nuova esperienza di pianificazione del viaggio offre uno shopping intelligente, salvando automaticamente gli hotel discusse nella conversazione in una “tratta” nell’app, aiutando i membri a organizzarsi e rendendo più facile la scelta delle date, la verifica della disponibilità e l’aggiunta di voli, auto o attività. Inoltre, i membri possono accedere a sconti esclusivi e premi per il loro viaggio.
Expedia già integra l’intelligenza artificiale (AI) e il machine learning (ML) in tutta la piattaforma per creare un’esperienza senza soluzione di continuità dalla pianificazione alla prenotazione. Grazie alla collaborazione con OpenAI, Expedia continua a migliorare la pianificazione dei viaggi.