Coca-Cola e la Magia della Creatività: Una Community che Incanta

La campagna “Real Magic” di Coca-Cola ha recentemente coinvolto migliaia di partecipanti in tutto il mondo, invitandoli a contribuire con la loro creatività per creare un’opera d’arte collettiva. Questo progetto ha dimostrato ancora una volta il potere della community e della collaborazione nel dare vita a qualcosa di veramente speciale.

Gli organizzatori di Coca-Cola hanno espresso la loro gratitudine a tutti i partecipanti per il loro entusiasmo e la loro dedizione. “Thank you for participating & Creating Real Magic!” ha dichiarato l’azienda in un comunicato ufficiale. La risposta globale è stata straordinaria, con migliaia di opere d’arte inviate da artisti di tutte le età e provenienze.

L’arte creata dalla community è stata esposta sul sito web di Coca-Cola, permettendo a tutti di ammirare il risultato di questa collaborazione unica. Le opere, che spaziano da disegni e dipinti a grafici digitali e fotografie, riflettono la diversità e la creatività dei partecipanti. “Check out artwork created by the community below,” ha invitato Coca-Cola, incoraggiando il pubblico a esplorare queste meraviglie artistiche.

Ma la magia non finisce qui. Coca-Cola ha promesso che ci saranno ulteriori iniziative creative in futuro. “More magic will be coming your way, keep an eye out!” ha annunciato l’azienda, lasciando intendere che nuovi progetti e opportunità di partecipazione sono all’orizzonte.

Questa campagna non solo ha rafforzato il legame tra Coca-Cola e la sua community, ma ha anche dimostrato come l’arte e la creatività possano unire le persone, superando barriere culturali e geografiche. La “Real Magic” di Coca-Cola continua a ispirare e a coinvolgere, portando un tocco di meraviglia nella vita di tutti i giorni.

NEWS AIopenmind su:

3D (6)6G (1)Accademia di Comunicazione (4)Acer (1)Adobe (37)Aeronautica (9)Africa (3)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (5)AGID (1)Amazon (33)Ambiente (2)AMD (1)Android (6)Animali (6)Animazione (4)Anthropic (8)Anziani (1)App (10)Apple (56)Archeologia (3)Architettura (4)Archivi storici (1)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (27)Assistente vocale (6)Astronomia (2)Asus (2)AT&T (1)Audi (1)Audio (52)Autoapprendimento (1)Avatar (7)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (18)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (2)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (6)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (44)Chip (3)Cina (52)Cinema (8)Claude (17)Clima (3)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (2)Compagnie aeree (1)Computer (3)Computer quantistici (31)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (9)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Consiglio d'Europa (1)Contabilità (1)Convegno (13)Copilot (5)Copyright (12)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (3)Dark web (2)Data center (1)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)eBay (1)Editing fotografico (3)Editoria (9)Email (1)ENEA (2)Esercito (2)Etica (127)Europol (1)Eventi (7)Evento (7)Facebook (4)FakeNews (18)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (3)Finanza (9)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Firefox (1)Fondo Monetario Internazionale (1)Formazione (13)Fotografia (110)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (19)Giappone (9)Giochi (7)Giornalismo (12)Giustizia (1)Google (266)Governo (7)Governo Italiano (3)Grafica (5)Guerra (12)Guida autonoma (4)Hong Kong (1)Hugging Face (3)IBM (7)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (3)Influencer (1)Informazione (9)Inghilterra (7)INPS (2)Intel (7)ISO (1)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Kamala Harris (1)Lavoro (44)Libri (3)Linguistica computazionale (7)Linkedin (8)Linux (1)Luma AI (1)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (55)Medicina (26)Mercedes-Benz (1)Meta (72)Metaverso (17)Microsoft (167)Midjourney (17)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (36)Motori di Ricerca (11)Mozilla (2)Musica (34)NASA (1)Nato (2)Natura (2)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (34)Occhiali (7)Occhiali Intelligenti (2)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (224)Opera (10)Opera Browser (1)Oppo (3)Oracle (2)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Perplexity (5)Pianeta (2)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (4)Privacy (23)Programmazione (10)Prompt (5)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Jennifer Ann: Da Vittima a Persona Virtuale, la Controversia dell’AI

Nel 2006, Jennifer Ann Crecente, una giovane di 18 anni, fu uccisa dal fidanzato in un tragico episodio che ha segnato profondamente la vita...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines