Bing, il popolare motore di ricerca, continua a introdurre nuove funzionalità e ad ascoltare i feedback degli utenti per migliorare costantemente il prodotto. Alcune di queste funzionalità potrebbero apparire temporaneamente nella tua esperienza di chat su Bing mentre sperimentiamo con esse. Le Note di Rilascio ti terranno aggiornato su quali funzionalità sono state rilasciate e sono completamente disponibili per tutti a partire da oggi.
Ecco cosa abbiamo aggiornato questa settimana:
Chat Vocale su Desktop: Sappiamo che molti di voi amano utilizzare l’input vocale per chattare sui dispositivi mobili. Ora questa funzionalità è disponibile anche su desktop, basta cliccare sull’icona del microfono nella casella di chat di Bing. Al momento supportiamo l’inglese, il giapponese, il francese, il tedesco e il mandarino, ma stiamo lavorando per aggiungere ulteriori lingue. Prova a chiedere a Bing Chat: “Quanta legna potrebbe lanciare uno scoiattolo se uno scoiattolo potesse lanciare legna?”
Bing Chat supporta anche le risposte sintetizzate in testo-to-speech: risponderà alle tue domande con la sua voce. Utilizzando l’input vocale, chiedi a Bing Chat: “Qual è la scioglilingua più difficile che conosci?”
Questa nuova funzionalità di chat vocale su desktop amplia le possibilità di interazione con Bing, consentendo agli utenti di chattare in modo più naturale e di ricevere risposte vocali direttamente dall’assistente virtuale. È un modo conveniente e innovativo per cercare informazioni, porre domande e ottenere risposte in modo più immediato.
Non perdere l’opportunità di sperimentare la chat vocale su Bing: è un’evoluzione che rende l’interazione con il motore di ricerca ancora più intuitiva e coinvolgente. Prova la funzionalità di chat vocale su desktop oggi stesso e scopri come può semplificare la tua esperienza di ricerca online.