Il futuro della navigazione mobile si prospetta più veloce e senza distrazioni, grazie al lancio di Arc Search, il nuovo browser con AI sviluppato da The Browser Company. Il mondo si muove in modo travolgente, con nuovi prodotti e app che debuttano ogni settimana, nuove prospettive e idee che appaiono nel tuo feed quotidiano, e gli amici che hanno una nuova ossessione culturale ogni volta che si chatta.
Arc Search aiuta a muoversi ancora più velocemente, portando tutto ciò che stai cercando in modo rapido e senza distrazioni. Frutto di mesi di duro lavoro da parte di Adam, Karla, Kasper, Nate e Sika, Arc Search si propone come il modo più veloce per cercare e il modo più pulito per navigare.
Tra le sue caratteristiche distintive, Arc Search “sfoglia per te”: con un semplice tocco su “Sfoglia per Me”, il browser esplora il web, legge diverse pagine e ti costruisce la scheda perfetta, già amata dai fan. Inoltre, elimina il disordine, archivia automaticamente le vecchie schede e blocca annunci, tracker e banner (anche quelli conformi al GDPR!).
Arc Search porta più velocemente al tuo obiettivo, aprendo sempre con la tastiera pronta per iniziare la ricerca con meno tocchi. Si adatta perfettamente al design del sito che si sta visitando.