Anyword: cambia il Marketing moderno

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha rivoluzionato il modo in cui le aziende fanno marketing. Una delle piattaforme più avanzate in questo campo è Anyword, che offre una suite di strumenti basati sull’IA per aiutare i team di marketing a creare contenuti più efficaci e a prevedere le loro prestazioni.

Anyword si distingue per la sua capacità di prevedere le prestazioni dei contenuti prima che vadano online. Grazie a questa funzione, le aziende possono risparmiare tempo e denaro evitando test A/B estensivi, concentrandosi invece sulle varianti di contenuto che garantiscono il massimo coinvolgimento.

Molti professionisti del marketing stanno già utilizzando Anyword con successo. Melissa Tyndall, Content Developer Manager, ha affermato che il software è più intuitivo e facile da usare rispetto ad altri programmi simili. Marissa Wehrer Maggio, Digital Advertising Analyst, ha notato che l’uso di Anyword per la scrittura dei testi pubblicitari ha ridotto del 33% il tempo necessario per creare annunci senza sacrificare le prestazioni.

L’IA di Anyword consente anche una personalizzazione iper-specifica, adattando il contenuto a diverse “buyer personas”, come ha sottolineato Jessica Amaral, Demand Gen Manager. Questo ha portato a un aumento del 23% nei clic mantenendo costi di conversione stabili, secondo Christopher Ingrao, Senior Manager, Growth Marketing.

Inoltre, Freya Smale, Director of Marketing nel settore automobilistico, ha visto un aumento significativo del tasso di click-through nelle sue campagne email, passando da un 2,5% a un 8%.

Con Anyword, le aziende hanno l’opportunità di ottimizzare contenuti per SEO, social media, email, e molto altro, tutto da un’unica piattaforma. L’IA si conferma dunque un elemento essenziale per il futuro del marketing.

NEWS AIopenmind su:

3D (6)6G (1)Accademia di Comunicazione (4)Acer (1)Adobe (37)Aeronautica (9)Africa (3)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (5)AGID (1)Amazon (33)Ambiente (2)AMD (1)Android (6)Animali (6)Animazione (4)Anthropic (8)Anziani (1)App (10)Apple (56)Archeologia (3)Architettura (4)Archivi storici (1)Armi (3)Arredamento interni (2)Arte (27)Assistente vocale (6)Astronomia (2)Asus (2)AT&T (1)Audi (1)Audio (52)Autoapprendimento (1)Avatar (7)Aviazione (1)Avvocati (2)Aziende (18)Banca (3)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (2)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)Canva (6)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Cesintes (1)chataudio (1)Chatbot IA (44)Chip (3)Cina (52)Cinema (8)Claude (17)Clima (3)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (2)Compagnie aeree (1)Computer (3)Computer quantistici (31)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (9)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Consiglio d'Europa (1)Contabilità (1)Convegno (13)Copilot (5)Copyright (12)Criptovalute (1)Cybersecurity (1)Dalle-2 (3)Dark web (2)Data center (1)Dating (1)Deepfake (2)Design automobilistico (2)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)eBay (1)Editing fotografico (3)Editoria (9)Email (1)ENEA (2)Esercito (2)Etica (127)Europol (1)Eventi (7)Evento (7)Facebook (4)FakeNews (18)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (3)Finanza (9)Finanziamenti Italia (3)Firefly (3)Firefox (1)Fondo Monetario Internazionale (1)Formazione (13)Fotografia (110)Francia (1)Free lance (1)G7 (1)Gaming (1)Garante privacy (19)Giappone (9)Giochi (7)Giornalismo (12)Giustizia (1)Google (266)Governo (7)Governo Italiano (3)Grafica (5)Guerra (12)Guida autonoma (4)Hong Kong (1)Hugging Face (3)IBM (7)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (3)Indossabili (3)Influencer (1)Informazione (9)Inghilterra (7)INPS (2)Intel (7)ISO (1)Istruzione (16)Jailbreaking (1)Kamala Harris (1)Lavoro (44)Libri (3)Linguistica computazionale (7)Linkedin (8)Linux (1)Luma AI (1)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (55)Medicina (26)Mercedes-Benz (1)Meta (72)Metaverso (17)Microsoft (167)Midjourney (17)Mobilità sostenibile (1)Moda (5)Modelli AI (36)Motori di Ricerca (11)Mozilla (2)Musica (34)NASA (1)Nato (2)Natura (2)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Nvidia (34)Occhiali (7)Occhiali Intelligenti (2)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)OMS (1)ONU (1)Open Source (2)OpenAI (224)Opera (10)Opera Browser (1)Oppo (3)Oracle (2)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Perplexity (5)Pianeta (2)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (4)Privacy (23)Programmazione (10)Prompt (5)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Jennifer Ann: Da Vittima a Persona Virtuale, la Controversia dell’AI

Nel 2006, Jennifer Ann Crecente, una giovane di 18 anni, fu uccisa dal fidanzato in un tragico episodio che ha segnato profondamente la vita...

Mi sono imparato la scienza?

Fahrenheit.iit e il potere della narrazione. Mercoledì 13 marzo, ore 17:00 in Accademia di Comunicazione e in streaming Registrati La narrazione può essere la lama...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines