AI: Creare un marchio professionale con Brandmark

Brandmark è un servizio online che aiuta le aziende a creare un marchio professionale e unico. Con questo strumento, è possibile generare loghi personalizzati, carte da visita, grafiche per social media, icone per app, intestazioni per lettere e molti altri elementi di design per il tuo marchio.

Un’esperienza positiva con Brandmark è stata quella di Hwear brand design, un cliente soddisfatto che ha dichiarato: “Ero preoccupato di pagare migliaia di euro per un logo che poi non si adattasse al mio business. Il team di Brandmark mi ha aiutato a creare un logo che amo!”.

Brandmark offre migliaia di asset grafici pronti all’uso per kickstartare il tuo business, come file di design del logo, icone per i profili social, modelli di biglietti da visita, design animati, modelli di intestazione per le lettere, modelli di presentazione, guida al marchio e molti altri.

La piattaforma Brandmark è l’unica a offrire la personalizzazione gratuita del logo con l’acquisto di qualsiasi pacchetto. Il team di Brandmark aiuta personalmente i clienti a personalizzare il loro logo.

Jack, fondatore di Monkspace, ha chiesto di modificare il testo del logo a color verde, rimuovendo il tagline e posizionandolo su un contenitore esagonale. Il team di Brandmark ha soddisfatto la sua richiesta.

Brandmark consente anche di personalizzare e modificare facilmente il proprio logo. Inoltre, il servizio permette di esportare il logo in tutti i formati principali, inclusi SVG, EPS, PNG e PDF.

Brandmark ha soddisfatto molti clienti nel corso degli anni, come CIELA MONTESSORI, The Local Know, YOUTUI, Monkspace, COCO, funfit, GOOMOE, Wooly Waif, PathBase, BENSON e Lizztylighten. Tutti questi clienti hanno creato il loro marchio unico e professionale con l’aiuto di Brandmark.

Brandmark ha risolto la frustrazione di dover attendere settimane per ricevere il proprio logo. Con Brandmark, è possibile ottenere il proprio logo istantaneamente, senza dover aspettare a lungo. Inoltre, il servizio offre la possibilità di apportare modifiche al proprio logo in qualsiasi momento, anche dopo l’acquisto.

Brandmark offre anche un’esperienza senza stress, poiché non ci sono costi mensili e il servizio è accessibile per sempre. Il cliente riceve inoltre i pieni diritti d’autore per l’uso commerciale e personale.

Brandmark è la scelta giusta per le aziende che desiderano creare un marchio professionale e unico. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni per personalizzare il proprio marchio, con una grande varietà di asset grafici pronti all’uso. Brandmark è anche l’unica piattaforma che offre la personalizzazione gratuita del logo.

NEWS AIopenmind su:

3D (13)6G (14)Accademia di Comunicazione (4)Acer (1)Adobe (45)Aeronautica (11)Africa (3)Agenti AI (74)Agenti autonomi (1)Agenzia delle Entrate (1)Agenzia Spaziale Europea (ESA) (1)Agenzia viaggi (1)AGI (Intelligenza artificiale generalizzata) (22)AGID (1)Agricoltura (3)Amazon (60)Ambiente (5)AMD (3)Android (7)Animali (7)Animazione (6)Anthropic (50)Anziani (1)App (13)Apple (87)Archeologia (3)Architettura (4)Archivi storici (1)Armi (4)Arredamento interni (2)Arte (32)Assistente vocale (8)Astronomia (2)Asus (2)AT&T (1)Audi (1)Audio (69)Autoapprendimento (1)Avatar (8)Aviazione (1)Avvocati (3)Aziende (27)Banca (5)Bard (3)Biblioteca (1)Bill Gates (2)Bing (9)Biologia (1)Birra (1)Blockchain (2)Boston Dynamics (2)Calcio (2)California (1)Canva (7)Cattolicesimo (3)Certificazioni (1)Chataudio (1)Chatbot IA (55)Chip (4)Cina (115)Cinema (11)Claude (22)Clima (5)CNR (1)Coca-Cola (1)Commercio (2)Commissione Europea (3)Compagnie aeree (1)Computer (8)Computer quantistici (50)Computer Vision (3)Comuni italiani (1)Comunicazione (10)Comunicazioni vocali (2)Concorso bellezza AI (1)Consiglio d'Europa (1)Contabilità (2)Convegno (16)Copilot (7)Copyright (30)Corea del Nord (1)Criptovalute (2)Cybersecurity (20)Dalle-2 (3)Dark web (3)Data center (21)Dating (1)Deepfake (3)DeepSeek (29)Design automobilistico (3)Design Industriale (6)Diritti Autore (1)Disney (1)Doppiaggio (1)Drone (1)Droni (1)Dropbox (1)E-commerce (1)eBay (1)Editing fotografico (3)Editoria (16)ENEA (2)Esercito (2)Etica (256)Europol (3)Eventi (9)Evento (9)Facebook (4)FakeNews (22)Falegnameria (1)Fauna selvatica (1)Film (6)Finanza (29)Finanziamenti Italia (4)Firefly (3)Firefox (1)Fondo Monetario Internazionale (1)Formazione (52)Fotografia (121)Francia (6)Free lance (1)G7 (1)Gaming (3)Garante privacy (21)Giappone (18)Giochi (10)Giornalismo (24)Giustizia (3)Google (438)Governo (8)Governo Italiano (3)Grafica (6)Grok (8)Guerra (17)Guida autonoma (8)Hong Kong (10)Hugging Face (6)IBM (9)Illustrazioni (1)iMessage (1)Immobiliare (1)India (7)Indossabili (4)Influencer (1)Informazione (10)Inghilterra (14)INPS (2)Intel (9)ISO (1)Israele (1)Istruzione (17)Jailbreaking (1)Kamala Harris (1)Lavoro (88)Libri (3)Linguistica computazionale (12)Linkedin (9)Linux (1)Luma AI (1)Luna (1)Maltrattamento infantile (1)Marina (1)Marketing (135)Medicina (36)Mercedes-Benz (1)Meta (135)Metaverso (17)Meteo (1)Microsoft (239)Midjourney (18)Mistral (13)Mobilità sostenibile (2)Moda (6)Modelli AI (147)Motori di Ricerca (14)Mozilla (3)Museo (1)Musica (45)NASA (1)Nato (2)Natura (7)Natural Language Processing (2)Nazioni Unite (1)NBA (1)NFT (3)Norvegia (1)Nvidia (80)Occhiali (7)Occhiali Intelligenti (2)Occhiali Smart (1)Oculistica (1)Odore (1)Offerte lavoro (2)OMS (1)ONU (1)Open Source (17)OpenAI (364)Opera (16)Opera Browser (1)Oppo (3)Oracle (3)Orologio (1)Parlamento Europeo (4)Patente di guida (1)Pensieri (1)Perplexity (19)Pianeta (2)PlayStation (1)Plugin (1)Polizia (2)Ponti (1)Presentazioni aziendali (4)Privacy (34)Programmazione (16)Prompt (5)Pubblicazione (1)Pubblicità (19)QR Code (1)Qualcomm (5)Ray-Ban (7)Realtà mista (4)Reddit (7)Relazioni internazionali (2)Relazioni Pubbliche (3)Religione (1)Report (142)Ricerca scientifica (16)Riconoscimento emotivo (1)Risorse online (100)Ristorazione (5)Robotica (85)Runway (14)Salute (28)Samsung (15)Sanità (19)Satelliti (5)Sceneggiatura (1)Semiconduttori (5)SEO (3)Shopping online (4)Sicurezza (31)Sicurezza informatica (90)SMS (1)Snapchat (11)Soccorso (1)Società (15)SoftBank (1)Software (5)Sony (2)Sora (1)Sport (4)Spotify (7)Stability (5)Stable Animation SDK (1)Stable Diffusion (12)Stampanti (1)Standard (4)Startup (537)streaming live (1)Supercomputer (6)Superintelligenza (3)Sviluppatori (1)Sviluppo sostenibile (1)Synthesia (1)Taiwan (17)Taxi (2)Telecomunicazioni (7)Telegram (4)Televisione (1)Tesla (10)TikTok (12)Torah (1)Traduttore AI (7)Trasporti (13)Truffa (2)Twitter (13)Ucraina (3)Udito (1)UE (13)UNESCO (3)UNICEF (1)Unione Europea (34)Università (5)Uomo (1)USA (85)Vaticano (5)Video (144)Videocomunicazione (4)Videogiochi (12)Vigili del fuoco (1)Violenza domestica (1)Visualizzazione dati (1)Vodafone (1)Vogue Business - As Gen Z matures (0)Volkswagen (1)VPN (3)Website (14)WhatsApp (12)Wikipedia (2)Wordpress (3)X (13)xAI (10)Xiaomi (1)Yahoo (3)Youtube (20)Zoom (7)



AI open mind

Insieme per riflettere sull’intelligenza - umana e artificiale - tra studi, esperienze, democrazia e innovazione.

Cina, chip cerebrale: via alle sperimentazioni umane dopo il primo successo

Pechino accelera sul fronte neurotecnologico: il primo impianto cerebrale umano funziona e apre la strada a nuovi test. Il Chinese Institute for Brain Research di...

#COMPUTERQUANTISTICO #weeklynews 23/3/2025 Cineca ospita IQM Radiance 54

Quantum computing in Italia: Cineca ospita IQM Radiance 54, il computer quantistico più potente. Le 10 notizie principali Cineca e IQM: il più potente computer quantistico...

Edge AI: crescita del mercato globale e impatti nei settori chiave

L’intelligenza artificiale edge (Edge AI) si prepara a rivoluzionare il panorama tecnologico globale, con un mercato che passerà da 1,06 miliardi di dollari nel...

All Digital Weeks: L’importanza di un approccio armonizzato

REGISTRATI SU Stati Generali dell’Innovazione – SGI _____________ L’avvento dell’Intelligenza Artificiale – L’importanza di un approccio armonizzato L’avvento dell’Intelligenza Artificiale (AI) rappresenta una delle più significative rivoluzioni...

Iscrizione NEWSLETTER

I dati da Lei forniti non saranno comunicati ad altri soggetti terzi e non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in paesi terzi extra UE.

Visita le sezioni del sito

Link utili

Casi studio, contributi

AI governance: A research agenda, Governance of AI program, Future of Umanity Institute, University of Oxford, Dafoe A., 2017 Artificial intelligence (AI) is a po-tent...

Libri

Ricerche

Piattaforme Corsi Gratuiti

White paper, guidelines