Marianna Ghirlanda (Presidente IAA Italy Chapter): “È il momento di sostenere la crescita dell’industria dell’advertising con l’IA generativa quale nuovo strumento”
Roma, 21 marzo 2025 – IAA Italy Chapter, in collaborazione con Osservatorio TuttiMedia e Media Duemila, lancia il progetto “Comunicazione e futuro: il valore di un common ground”.
Lo scopo è raccogliere i punti di vista dei presidenti delle associazioni che rappresentano l’industria dell’advertising al fine di fornire un sostegno al comparto fondato su collaborazioni costruttivamente utili alla prosperità e alla creatività.
Marianna Ghirlanda (Presidente IAA Italy Chapter) spiega, in un’intervista rilasciata e pubblicata sulla rivista Media Duemila, che “bisogna sostenere la crescita dell’industria dell’advertising che vale più di 10 miliardi senza ansia tecnologica e rimettere le nostre professionalità al centro del sistema”. Sottolinea inoltre “che rifiuta la definizione di data analyst e definisce l’IA generativa un nuovo strumento da aggiungere al cassetto degli utensili”.
Intervista integrale su Media Duemila (www.media2000.it)
Per maggiori informazioni: redazione@mediaduemila.com
